Categorie: Calciomercato

Rugani e Mandragora richiesti dal Torino

Rugani e Mandragora richiesti dal Torino – Torino al lavoro sul mercato. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb Daniele Rugani è un’idea dei granata che stanno lavorando per riportare il difensore in Italia.

Rugani e Mandragora richiesti dal Torino

Sarebbe un’operazione in prestito e al momento non legata a scambi con altri calciatori. Il Torino è pronto a riconoscere un indennizzo minimo al club francese e le parti sono al lavoro.
Nuovi aggiornamenti nelle prossime ore anche per Mandragora, altra idea del Torino. C’era la Fiorentina che però non sembra orientata a cedere Pulgar salvo rilanci del Cagliari. Il Toro ha la strada in discesa, ma le parti sono ancora al lavoro per provare a chiudere il doppio affare. Mandragora più facile, per Rugani c’è da lavorare. Il Torino tenta il doppio colpo e guarda in casa Juventus

rugani-juve-2020

Questo post è stato pubblicato il 31 Gennaio 2021 13:28

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero