Scambio Bernardeschi-Paquetà, la verità sulle voci tra Juve e Milan

Scambio Bernardeschi-PaquetàPaquetà in uscita e Bernardeschi in attesa. Juve e Milan si parlano, come spesso è accaduto nelle ultime edizioni del mercato: stavolta il colpo potrebbe essere grosso, e pure piuttosto clamoroso.

Come riporta ilbianconero.com, entrambe le squadre hanno situazioni spinose e occasioni da creare, anche con l’ingegno: da qui le voci che vorrebbero il brasiliano alla corte di Sarri e l’esterno ex Fiorentina a quella di Pioli. Questi ultimi si sono solo sfiorati alla Fiorentina, ora potrebbero tornare a lavorare insieme per i rispettivi rilanci. 

Scambio Bernardeschi-Paquetà, la verità 

SOLO VOCI? – Se Paquetà ha alzato la voce (ieri l’agente è stato a Casa Milan per trovare una quadra, per capire quale futuro possa esserci a Milanello), Federico non è stato preso in considerazione nella partita di ieri. Contro l’Udinese aveva dato buone risposte nel ruolo di mezzala, ma Sarri ha preferito schierare un centrocampo più rodato e ovviamente più adatto alle caratteristiche della Roma.

Tant’è: il ‘giallo’, in tempo di mercato, è servito. Sommato a queste parole, quasi s’è fatto indizio. Siamo solo all’inizio e alle voci: dalle società sono arrivate smentite, e chissà se di rito. 

Va detto inoltre come questa non sia l’unica operazione di mercato in cui Federico Bernardeschi sembra essere stato inserito. Per svariate settimane si è parlato infatti di un possibile trasferimento di Bernardeschi al Barcellona con Ivan Rakitic pronto a fare il percorso inverso. Alla fine le due società non hanno trovato l’accordo economico giusto per concludere la trattativa.

Resta da capire inoltre se Bernardeschi voglia realmente lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Da quel che filtra dall’entourage del giocatore, la questione sembra essere chiusa, con Bernardeschi che vuole restare almeno fino a giugno in bianconero.

bernardeschi-paquetà

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli