Scambio Kean Morata – Il calciomercato Juve entra sempre più nel vivo. Si tratta di giorni ed ore bollenti per la squadra bianconera, con la dirigenza impegnata in primis sulla doppia trattativa sui parametri zero Pogba e Di Maria, ma c’è tanto altro che bolle in pentola.
Tornando ai nomi poc’anzi citati, c’è da dire che per l’ex United la situazione è davvero delineata e manca pochissimo all’annuncio ufficiale del ritorno del francese a Torino, mentre per l’argentino ex Psg sono ancora ore di riflessione.
Ma a tenere banco in casa Juve è anche e soprattutto la situazione legata al vice Vlahovic, con Alvaro Morata ancora totalmente incerto della sua permanenza a Torino.
La trattativa è al momento piuttosto complicata, in virtù dei 35 milioni che i bianconeri dovranno versare all’Atletico nel caso in cui lo confermassero. Cifra ritenuta troppo elevata da Madama che vorrebbe ottenere uno sconto e che in queste ultime ore avrebbe pensato ad una valida alternativa.
L’idea sarebbe infatti quella di inserire Moise Kean come pedina di scambio per ottenere un lauto sconto. Ma c’è di più, in queste ore Cherubini sarebbe volato in Spagna per discutere seriamente di questa vicenda e la speranza è quella di lanciare la fumata bianca nelle prossime settimane, per evitare anche di reinvestire su nuovi obiettivi.
Questo post è stato pubblicato il 7 Giugno 2022 1:53