Calciomercato

Sergio Ramos alla Juve, bomba di mercato dalla Spagna

Sergio Ramos alla Juve? Sergio Ramos non rinnova con il Real Madrid. E’ la bomba che arriva dalla Spagna questa mattina, un’indiscrezione che apre le porte del mercato e che coinvolge anche la Juventus.

Sergio Ramos alla Juve, la bomba dalla Spagna

Sì, perché il futuro blanco di Sergio Ramos è in bilico e le offerte da Juventus e PSG fanno vacillare il difensore spagnolo.

Scadenza 2021, il capitano non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento e, stando a quanto raccolto da Inda per El Chiringuito, sta valutando la possibilità di cambiare aria.

E magari ritrovare l’amico CR7, con il quale ha scattato qualche giorno fa una foto nostalgica.

Il PSG si sta facendo avanti e la Juve non sarebbe da meno: offerte di massima già presentate, a differenza del Real da cui non ha ricevuto chiamate. I bianconeri si muovono sotto traccia. 

sergio-ramos-real-madrid

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 13 Ottobre 2020 13:00

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa