Categorie: Calciomercato

Shomurodov Juve, asse di mercato bollente col Genoa

Shomurodov Juve – Giovedì di lavoro in casa Juventus. La squadra di mercato bianconera ha cominciato a fare sul serio e negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una decisiva accelerata, sia dal punto di vista delle uscite che da quella delle entrate. Oggi, come riporta calciomercato.com, i dirigenti della Vecchia Signora hanno incontrato i colleghi del Genoa per una lunga chiacchierata. Sul tavolo, diversi profili che potrebbero muoversi da Torino al capoluogo ligure e viceversa.

Shomurodov Juve, trattative in corso col Genoa


I NOMI – Il Genoa continua ad insistere per Gianluca Frabotta. La Juventus, però, temporeggia perché per l’esterno è arrivata anche un’offerta dell’Atalanta. Ovviamente, si è parlato di Nicolò Rovella, per definire il suo prossimo futuro. Il nodo tra uno sbarco anticipato alla Continassa e un ulteriore anno in rossoblù non è ancora stato sciolto: il calciatore, però, incontrerebbe i gusti di Allegri. Per quel che riguarda Perin, invece, la Juve avrebbe le idee abbastanza chiare: trattenerlo come secondo di Szczesny, nonostante il portiere preferisca giocare titolare.


IL NOME NUOVO – Nel corso della giornata, i dirigenti della Juventus avrebbero ricevuto un altro input. Tramite intermediari, infatti, sarebbe stato proposto l’attaccante uzbeko Shomurodov. I bianconeri sono alla ricerca di una punta, da affiancare a Morata, per stimolare la concorrenza e dare fiato allo spagnolo. Shomurodov non occupa i primi posti della lista dei desideri bianconera ma, nonostante questo, il suo profilo potrebbe rispuntare più avanti. 

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 25 Giugno 2021 2:46

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa