Shomurodov Juve – Juve-Genoa, asse caldo di mercato. I bianconeri sono a caccia di una punta, e hanno messo nel mirino due giocatori di Preziosi.
Gianluca Scamacca, in prestito in rossoblù ma di proprietà del Sassuolo col quale stanno andando avanti i contatti, ed Edor Shomurodov, primo ubzeko in Serie A e una delle sorprese del campionato.
Shomurodov Juve, le parole di Preziosi
A margine dell’assemblea di Lega, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato dei possibili affari con la Juve. Ecco le sue parole riportate da Mediagol.it:
”Non abbiamo nessuna preclusione e con il presidente Ferrero siamo in ottimi rapporti – ha affermato il numero uno genoano – . Non so se ci sono opportunità ma non credo. Comunque non ho mai parlato di giocatori, di questo se ne occupano io direttori sportivi. Sono contento che si parli di Scamacca, è un giocatore nostro e resterà con noi”.
“Il problema non esiste. E a fine mercato? Se mi date una palla di vetro magari vi do una risposta ma non ce l’ho. Shomurodov è appena arrivato ed è un giocatore del Genoa. La Juventus non ce lo ha assolutamente chiesto -ha sottolineato-. E non credo sia il momento di parlare di uscite, vista la posizione in cui siamo vogliamo solo rafforzarci”.