Niente Juve Tonali – Gianluca Di Marzio fa il punto sulla situazione di Sandro Tonali in diretta su Sky. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: “E’ chiaro che l’Inter non può comprare un giocatore al giorno, ma c’è Inter-Brescia”.
“E’ vero che non si trattano i giocatori prima delle partite, però Tonali è il prossimo, l’Inter ha la priorità dopo aver preso Hakimi di provare a chiudere Tonali il prima possibile con il Brescia per accontentare il giocatore, perchè il giocatore ha scelto l’Inter, Cellino lo sa”.
“E’ chiaro che anche Cellino vuole essere accontentato e quindi Marotta e Ausilio dovranno trovare una formula giusta a livello economico per accontentare il Brescia che non vuole contropartite tecniche. Ma credo che la seconda operazione di mercato dell’Inter possa essere quella di Tonali”.
Inter è pronta ad accelerare e stringere per Sandro Tonali. Come riportato da Tuttosport potrebbe essere una settimana decisiva per il futuro del talento classe 2000 del Brescia.
Il giocatore ha detto sì da tempo a Marotta e la strada è segnata. Cellino continua a valutarlo 50 milioni di euro, l’Inter 35 ma con una formula alla Barella le distanze si possono assottigliare moltissimo. La Juventus sembra aver abbandonato la pista: il futuro di Tonali si tinge sempre di più di nerazzurro.
fonte: tuttojuve.com
Questo post è stato pubblicato il 3 Luglio 2020 8:31