Calciomercato Juve, Wojciech Szczesny è pronto a salutare la Vecchia Signora dopo sette anni intensi e anche di emozioni e gioie condivise. Il portiere polacco, reduce dalla delusione a Euro 2024 con la sua nazionale prima eliminata del torneo, sbarcherà nell’Arabia Saudita raggiungendo un compagno di squadra che in Germania è ancora impegnato nonostante ieri abbia sbagliato un rigore: Cristiano Ronaldo.
Tutto pronto, infatti, il trasferimento all’Al-Nasr dove il 34enne diventerà il portiere più pagato al mondo con un mega guadagno da 40 milioni di euro in due stagioni in Medio Oriente. Una cessione che ne porterà invece 5 nelle casse juventine che bastano eccome a Cristiano Giuntoli, data la scadenza nel 2025 e soprattutto l’ingaggio da 6.5 milioni di euro che andrà ad alleggerire il bilancio del club.
Intervistato dal canale polacco Foottrucktv, l’ex Roma ha parlato proprio di questo: “La lealtà è molto, molto importante per me. Quindi, se firmo un contratto per due anni significa che so esattamente che cosa voglio fare nei prossimi due anni. Se lo firmo per 4 anni, so che cosa voglio fare nei prossimi 4 anni… E così lo stesso per 10 anni. Voglio rispettare le condizioni del contratto. Ma se la società che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il contratto e ha bisogno del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla“.
Questo post è stato pubblicato il 2 Luglio 2024 11:25