Tesoretto Juve – Autofinanziarsi. Perché sarà un altro mercato così, senza follie ma di obiettivi e percorsi decisi. Vedi Locatelli, ma vedi anche le cessioni. A partire da quella di Cristian Romero, ormai definitivamente un giocatore dell’Atalanta.
Come racconta Calciomercato.com, con il centrale argentino la Juventus sta organizzando – o almeno inizia a farlo – il suo tesoretto per poi chiudere un gran colpo sul mercato (Locatelli?). Il difensore è stato già riscattato dalla famiglia Percassi, che ha versato 16 milioni di euro, cifra pattuita nel settembre del 2020.
Tesoretto Juve, la richiesta per Demiral
ORA CON DEMIRAL – I soldi si fanno in difesa, a quanto pare. Anche perché l’altro nome indirizzato a una cessione resta quello di Demiral, al momento il calciatore con più chance di partire in questo momento. Il turco vuole infatti giocare con continuità e ha capito che a Torino c’è davvero poco spazio, soprattutto con il rinnovo e la permanenza di Chiellini.
La richiesta? 40 milioni di euro, non uno di meno. Non è un caso che il pugno duro dei bianconeri abbia anche innervosito l’entourage del difensore. C’è tempo, tanto tempo: il mercato è appena iniziato.
fonte: ilbianconero.com