Calciomercato Juve, arrivano le prime parole di Khephren Thuram come nuovo giocatore bianconero. Intervenuto ai canali ufficiali del club, il neo acquisto juventino si è presentato così: “Sognavo fin da piccolo di arrivare alla Juventus, sono molto emozionato per questo giorno speciale. Ricordo ancora quando papà giocava al Delle Alpi, ricordo quando vivevo a Torino con mio fratello e vedevamo Ibrahimovic che era il già forte del mondo. Papà mi ha parlato della Juve come il club più importante d’Italia e il più grande al mondo”.
L’oramai ex Nizza svela poi anche un retroscena: “I primi contatti con la Juve risalgono a quando avevo 17 anni e giocavo nel Monaco (cinque anni fa, ndr). Sono contento che quest’anno il club sia tornato a cercarmi e se la Juve ti chiama puoi soltanto dire di sì”. Quando si tratta invece di caratteristiche, Thuram jr si presenta così: “Mi piace correre con il pallone, difendere ma anche attaccare”. E infine un messaggio ai tifosi juventini: “Li saluto e spero di vederli presto”.
Piazzato dunque il terzo tassello di quest’estate bianconera. Douglas Luiz, Michele Di Gregorio e appunto anche il figlio dell’indimenticabile juventino Lilian Thuram. Ora il Dt Cristiano Giuntoli ha in programma altri tre colpi: Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Jadon Sancho. Ma ora prima bisognerà vendere. Sarà fondamentale.
Questo post è stato pubblicato il 10 Luglio 2024 20:59