Categorie: Calciomercato

Tuchel esonerato dal PSG, Allegri in pole

Tuchel esonerato dal PSG – Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il Paris Saint Germain non ha certo pensato al Natale: esonerato il tecnico Thomas Tuchel. Una decisione a sorpresa, che arriva dopo un 4-0 netto del Paris (con firma Kean, tra l’altro) contro il Racing Strasburgo.

Tuchel esonerato dal PSG, Allegri verso la sua sostituzione

Il tecnico tedesco paga il terzo posto in classifica, a una sola lunghezza dal Lione capolista e dal Lilla, anch’essa a quota 36 punti.

Il Psg si è inoltre qualificato agli ottavi di Champions, vincendo il girone con Lipsia e United. Ecco, una stagione iniziata così e così, ma un rapporto arrivato al limite: Tuchel, infatti, poteva andar via già in estate, poi la grande corsa in Europa e la finale persa con il Bayern. Adesso? Allegri sembra in pole position.

sarri-allegri-coverciano-incontro

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 24 Dicembre 2020 12:08

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa