Calciomercato

UFFICIALE – Kulusevski è della Juve, cifre e dettagli

Dejan Kulusevski è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Con una nota sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha comunicato l’acquisto dell’esterno svedese dall’Atalanta. Il classe 2000 resterà in prestito al Parma fino al termine della stagione, poi si unirà alla Juve. Prime parole per Dejan da giocatore della Juve: “Conta solo vincere”.

IL COMUNICATO – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.

Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore.

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 3 Gennaio 2020 13:01

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa