Calciomercato

Ultime calciomercato Juve, Paratici non si ferma dopo Morata: tutti i nomi

Ultime calciomercato Juve – C’è ancora mercato, c’è sempre mercato. E c’è comunque Federico Chiesa. Il nome del prossimo futuro bianconero è quello dell’esterno nato e cresciuto alla Fiorentina: anche Commisso sta spingendo per confezionare un affare che potrebbe aiutarlo non poco dal punto di vista economico, e per questo la Juve ci pensa, lo valuta, lo ritiene un’opportunità per cui varrebbe la pena spendere e spendersi con qualcosina in più.

Ultime calciomercato Juve, tutti i nomi di Paratici

Magari in arrivo dalle cessioni. Magari, ecco, risparmiando l’ingaggio di Khedira (lunedì probabilmente la risoluzione) e cedendo in Inghilterra Douglas Costa (leggi qui le ultime). è

GLI ALTRI NOMI – E poi? Poi i terzini: Emerson Palmieri è una pista praticabile, a patto che De Sciglio esca di scena. Non trovano riscontri le voci sulla possibilità Barcellona per l’ex Milan, con i blaugrana che hanno deciso inoltre di trattenere Dembelé in Catalogna.

Ergo, neanche Douglas può rientrare in qualsivoglia discorso di scambi e plusvalenze. Ecco, a proposito di plusvalenze: Kean, un anno fa, aiutava i conti bianconeri. Oggi l’Everton potrebbe pure cederlo, ma non in prestito.

La sensazione è che possa essere una pista pronta a scaldarsi nelle ultimissime ore del mercato, se però non dovessero arrivare segnali positivi da Liverpool, a quel punto la Juve potrebbe abbandonare l’idea di riportare Moise a casa e restare con questa batteria di attaccanti.

paratici-occhiali-da-sole

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 26 Settembre 2020 10:41

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa