Ritorno Vidal – Clamorosa rivelazione dal Cile: Arturo Vidal vuole tornare alla Juve. A rivelarlo l’entourage del cileno che, al tabloid La Cuarta confessa:
“Antonio Conte lo ha chiamato varie volte per cercare di convincerlo però Vidal vuole essere sicuro di fare qualcosa in grande in Champions prima di dare una risposta. Quello che lo attrae però è l’idea di tornare alla Juve”.
“Da un lato c’è la possibilità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e provare a vincere la Champions League. Dall’altra il fatto che torni a casa, dove tutti lo conoscono”.
Il neo allenatore blaugrana Koemann non intende puntare su Vidal, che ora è chiamato a guardarsi attorno per cercare di capire quale possa essere la soluzione a lui più congeniale.
Come si legge sul quotidiano spagnolo, la chiave di volta sarebbe la vittoria della Champions League. Per Vidal è diventata un’ossessione.
Di recente ha dichiarato di voler continuare in Catalogna almeno fino al termine del contratto (2021), ma la brusca uscita dal cammino europeo di Lisbona ha spostato i suoi pensieri.
Conte e l’Inter l’hanno corteggiato a lungo, ma adesso Vidal sarebbe stuzzicato dall’idea di tornare alla Juve, dove è diventato Guerriero, proprio al fianco del Maestro Pirlo.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 30 Agosto 2020 9:41