Villarreal su De Sciglio – Mentre Gonzalo Higuain atterrava a Miami, accolto dal coproprietario dell’Inter Miami Jorge Mas, all’aeroporto Juventus oltre a tenere libere le piste d’atterraggio per i due attaccanti attesi da Andrea Pirlo si lavora per accelerare altre partenze.
Oggi arriverà probabilmente l’annuncio ufficiale della separazione dal Pipita, che ha rescisso a un anno dalla scadenza ottenendo una buonuscita tra i 2,5 e i 3 milioni di euro (poco meno del 50% dell’ingaggio da 7,5), mentre la prossima partenza potrebbe essere quella di Mattia De Sciglio.
Raffreddatasi, almeno al momento, la pista Valencia a causa delle difficoltà economiche del club del pipistrello e della mancata individuazione di un profilo adatto a uno scambio, sempre dalla Spagna è arrivato un altro sondaggio per il terzino azzurro.
A effettuarlo è stato il Villarreal, alle prese con il grave infortunio del terzino sinistro Alberto Moreno (rottura del crociato del ginocchio sinistro): De Sciglio, 28 anni il 20 ottobre, è destro ma gioca senza problemi anche sulla fascia sinistra, tanto che nella scorsa stagione era lui il vice Alex Sandro in bianconero.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 12 Settembre 2020 10:47