Vlahovic come De Ligt? Era lo scorso 25 ottobre, la Juventus affrontava il Benfica prima del tracollo in Champions League e Dusan Vlahovic dopo 70 minuti di gara era costretto a lasciare il campo, per quella pubalgia che ancora gli da tormento nonostante l’operazione effettuata in estate.
La stagione del serbo non è iniziata al meglio: si è sempre trovato costretto a giocare fino a quando la pubalgia non è tornata a farsi sentire. Anche il suo Mondiale non è stato brillante: un solo gol messo a segno inutile ai fini della qualificazione. Un totale di 79 minuti disputati. Certamente diverso rispetto alle aspettative.
Vlahovic come De Ligt? L’ipotesi per il serbo
IL FUTURO – Ora, come riferisce il Corriere di Torino, la Juventus avrebbe le idee chiare sull’attaccante serbo che dovrebbe essere una certezza del presente e del futuro della Juventus. Tuttavia potrebbe rischiare di replicare quanto accaduto in estate con Matthijs De Ligt, che sembrava essere destinato ad essere il capitano del futuro ma poi si è trasferito al Bayern Monaco.
I CLUB – Un po’ di malcontento continua a filtrare, Dusan non ha trovato la Juventus che si aspettava. Il suo agente Darko Ristic ha già ripreso a sondare il mercato, per giugno. Attenzione però al mercato invernale: Chelsea, Manchester United e ancora l’Arsenal sarebbero pronti da subito ad affondare il colpo rimettendo sul piatto tra i 70 e gli 80 milioni, in ottica estiva alla corsa si iscriverebbero pure Psg e Bayern Monaco.
fonte: ilbianconero.com