Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato a margine dell’evento di San Siro Integration Heroes Match. L’argentino ha parlato anche di Dybala e della possibilità di vedere l’ex Juve nell’attacco nerazzurro della prossima stagione. Ecco le parole di Zanetti riportate da ilbianconero.com:
LA SERATA – “Una serata molto importante. Ci siamo divertiti ed è bello trovarsi tra amici per una buona causa. Abbiamo dato tutto. È stata una stagione molto positiva. Abbiamo vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, siamo arrivati a lottare fino all’ultima partita. Ricordiamo che eravamo i campioni d‘Italia in carica”.
“Arriviamo da tre anni in cui stiamo facendo un grande lavoro. Le premesse erano alte, abbiamo fatto un grande lavoro con umiltà. Siamo usciti a testa alla dalla Champions dando tutto. Il campionato lo ha dimostrato, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare con questa crescita”.
DYBALA – “Abbiamo parlato perché siamo amici. Lo considero un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Lui domani parte per Bilbao. C’è tempo per tutto. Sicuramente Auselio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la nostra squadra. Magari si saranno salutati, ma io ero in campo e stiamo parlando di due grandi professionisti. Siamo un gran gruppo di lavoro. Ognuno dà il contributo per il bene dell’Inter”.
PERISIC – “Ha avuto una grande stagione, molto positivo per noi. La nostra volontà c’è sempre stata, ne stiamo parlando da novembre. Adesso deciderà lui se continuare con noi in futuro o meno”.
Questo post è stato pubblicato il 24 Maggio 2022 10:14