Adani attacca: “Roma-Juve partita brutta, vi spiego”

Intervenuto a Radio Deejay, l’ex difensore dell’Inter Daniele Adani ha commentato così l’ultimo turno di campionato e Roma-Juve.

Adani attacca Roma-Juve

“Roma-Juventus? E’ un po’ surreale, è stata una partita molto brutta, uno spettacolo triste ma la Roma ha giocato quasi a non attaccare, senza punte. La Juventus le stava stretto anche il pareggio per le occasioni che ha avuto ma la partita è stata brutta anche da parte sua. Ha finito la gara con tantissimi giocatori offensivi e non può non trovare uno spazio nello stretto con quei giocatori che aveva ma per questo la Juventus non ha mai dimostrato di avere una squadra da grandi giocatori, che è quella che sa giocare negli spazi stretti quando gli avversari non ti lasciano spazio”

lele-adani-sky
lele-adani-sky
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli