Allegri non sarà immune da colpe, ma ha un alibi di ferro

Angel Di Maria è uno spettacolo da Champions. Allegri non sarà immune da colpe, ma non avere il fuoriclasse che ti cambia la vita è un alibi di ferro. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

L’alibi di Allegri

Strapotere Di Maria: è un fenomeno, Rabiot per una notte idem, ma tutta la Juve viaggia su ritmi sconosciuti di testa oltre che di gambe. Quello che contava era cancellare lo zero da paura in classifica: il 3-1 al Maccabi Haifa è il primo segnale di riscossa per risultato e gioco. Però la serata non è un successo assoluto: il pari tra Benfica-Psg, con le due in fuga a sette punti, complica non poco l’orizzonte. Non sarà sufficiente ripetersi in Israele. Subito dopo, a Lisbona, sarà un playoff.

allegri-conferenza-bergamo
allegri-conferenza-bergamo
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli