Dalle bombe in Ucraina alla Juve, storia incredibile!

La vita di Paolo Bianco, 130 presenze in Serie A tra il 2006 e il 2015, negli ultimi mesi ha preso pieghe impreviste. Ne parla Tuttosport.

Juve, arriva un collaboratore dall’Ucraina

L’ex collaboratore tecnico di De Zerbi a marzo aveva deciso di salutare il gruppo di lavoro di cui faceva parte da tre anni. Impossibile rifiutare la chiamata della Juventus per far parte dello staff tecnico di Allegri. Nella stagione 2008/2009 a Cagliari era un punto di riferimento del reparto arretrato, agli ordini proprio di Max in qualità di allenatore. Bianco è stato il secondo di De Zerbi allo Shakhtar Donetsk, da anni costretto al “trasloco” a Kiev a causa del conflitto nel Donbass.

allegri-conferenza-juve-2022
allegri-conferenza-juve-2022
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli