Buffon dice no ad un club italiano

Buffon dice no – Parma chiama, Buffon risponde: no, grazie. Il portierone ha già annunciato l’addio alla Juventus, con cui è in scadenza di contratto a fine giugno. Le voci su un suo ritorno nella squadra che lo aveva fatto esordire in Serie A 26 anni fa sono affascinanti, ma non si concretizzeranno. Anche perché il club gialloblù è retrocesso in Serie B. 

Buffon e il suo agente Silvano Martina stanno ricevendo diverse altre offerte, soprattutto dall’estero. E probabilmente Gigi, dopo l’esperienza di due stagioni fa al Paris Saint-Germain, ha intenzione di chiudere la propria carriera in un campionato straniero. L’ennesima sfida, forse l’ultima, per un campione che a 43 anni ha ancora voglia di stupire. 

fonte: ilbianconero

gigi-buffon-juventus-2020
gigi-buffon-juventus-2020
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli