Juventus

Cassano attacca Allegri: “Uno che urla, sembra a Zelig”

L’ex attaccante Antonio Cassano, in diretta Twitch sulla Bobo TV, nel definire il fallimento della Juventus in Champions League attacca Max Allegri.

Cassano attacca Allegri

“La cosa che mi fa innervosire è stato sentire il giorno dopo i grandi giornali e le tv dire che la Juventus aveva giocato una gran partita e usciva a testa alta. E poi che l’Europa League avrebbe salvato la stagione… Queste sono soltanto bugie, non le devono dire agli 11 milioni di tifosi della Juventus. Hanno preso una rumba col Maccabi Haifa, là dove invece il Benfica è andato a vincere e segnare sei gol. E la Juventus come singoli è molto più forte di loro a nomi… Certo, il Benfica ha un allenatore, Schmidt, la Juve no. Ha uno che urla, sembra a Zelig, e nessuno lo ascolta. Sento anche gli alibi degli infortuni, ma è una roba vergognosa. Io dico: Allegri, se hai le capacità e sai essere umile, fai un passo indietro. Perché gestire i campioni è facile, ma devi fare l’allenatore…”

cassano attacca antonio conte a tiki taka

Questo post è stato pubblicato il 5 Novembre 2022 11:40

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero