Juventus

Collovati critica la Juve: “Cosa farà tra 2 o 3 anni?”

L’ex difensore dell’Italia Fulvio Collovati ha rilasciato alcune battute alla Gazzetta dello Sport, parlando della Juventus e delle mosse bianconere.

Intervista Collovati

«Mercato? Se leggo i nomi, dico la Juventus. Se guardo il progetto, dico il Milan, perché oggi è una società che guarda ai giovani. La Juve sente la necessità di ritornare a vincere subito e ha scelto giocatori già pronti per farlo, ma mi chiedo che cosa farà fra due o tre anni, quando per ragioni di età dovrà sostituire alcuni giocatori. Non capisco perché Fagioli e Miretti non possano essere lanciati adesso, per esempio. In Italia c’è difficoltà a far giocare i ragazzi»

fulvio-collovati-intervista

Questo post è stato pubblicato il 5 Luglio 2022 18:42

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero