Juventus

Allegri su Paredes: “Devo valutare se farlo giocare”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato di Paredes in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Empoli. 

Conferenza stampa Allegri su Paredes

Paredes può giocare?

“Devo valutare. McKennie viene da 11 partite ma lui tanto corre. Cuadrado viene da più partite. Devo valutare se continuare cosi con Locatelli, Rabiot e McKennie o mettere Paredes variare un po’ spostando uno da una parte e uno dall’altra. Abbiamo la partita di domani e poi martedì che è molto importante. Domani è una partita difficile perchè l’Empoli è una squadra veloce e tecnica e ti impegna fisicamente. Per batterli dobbiamo metterci al pari loro perchè alla lunga poi vengono fuori i valori. Se pensiamo di vincere facile battiamo poi il muso”.

Questo post è stato pubblicato il 20 Ottobre 2022 19:18

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero