Juventus

Vlahovic: “Pogba-Di Maria? Ora cambierà qualcosa”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato in conferenza stampa. TuttoJuve.com ha seguito l’evento in diretta.

Conferenza Vlahovic

Sei felice di giocare con Di Maria? Preferisci giocare in un attacco a tre?

“Buongiorno sappiamo tutti che giocatore è Di Maria. Un campione che ha vinto tutto e ha fatto tanti gol e assist. Sono contento di giocare con lui e di provare fare il meglio e di fare meglio dello scorso anno. Per me è uguale deve decidere il mister e io mi metto a disposizione della squadra”.

Con Di Maria e Pogba siete più forti?

“Sono tutti e due grandissimi giocatori. Con l’arrivo di Pogba e Di Maria cambierà qualcosa. Sono contento di dividere lo spogliatoio con loro. Vogliamo fare meglio dello scorso anno”.

Come sarà iniziare la stagione con la Juve?

“Sono arrivato a gennaio nel pieno della stagione. Ormai è passato e guardiamo avanti per questa nuova stagione. Andiamo a prendere tutto ciò che abbiamo lasciato l’anno scorso”.

vlahovic-conferenza-stampa-juve

Questo post è stato pubblicato il 12 Luglio 2022 23:11

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero