Juventus

Danilo: “La Juve ha fatto qualcosa di straordinario”

Il difensore brasiliano della Juventus Danilo ha rilanciato una lunga intervista a Tuttosport in cui parla della società bianconera.

Intervista Danilo

Dunque lei ha fiducia nella Juve a prescindere dagli attacchi che sta vivendo? 

«Io sono certo che questo è solo un momento. Quello che la Juve ha fatto negli ultimi 10-15 anni è qualcosa di straordinario, solido e concreto. Questo è solo un momento. E poi per me non è una questione di soldi o status. A me ciò che interessa è lavorare in un posto dove mi trovo bene. Io sento che devo ripagare tutto quello che ho avuto, sarebbe troppo facile andare via e cercare un’altra soluzione. Quattro anni fa quando sono arrivato qui non ero nel miglior momento di forma e la Juve mi ha dato questa grande opportunità dandomi fiducia». 

danilo-juve-2020

Questo post è stato pubblicato il 15 Febbraio 2023 9:36

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero