Juventus

È tornato il vero Vlahovic, una cosa gli ha fatto bene

Sembrava sempre troppo solo, Vlahovic. La sponda di Milik è sembrata da subito fargli bene, anche se è stato necessario ritrovare la Nazionale della Serbia per riprendere il filo diretto con il gol. Ne parla il Corriere dello Sport.

Vlahovic è tornato

A lungo è emersa l’importanza dell’intesa con il connazionale Filip Kostic, ma quella in grado di fare la differenza è proprio la nuova alleanza con Milik: un mese di difficoltà per prendere le misure mentre il polacco invece sorprendeva già tutti, poi l’esame superato con il Bologna. E ora che si è sbloccato trovando la rete numero cinque in stagione, Vlahovic deve riuscire a non fermarsi più. 

vlahovic-intervista

Questo post è stato pubblicato il 4 Ottobre 2022 9:47

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero