Juventus

“Fagioli e Miretti? Due grandi”, ammissione di un ex Inter

Intervenuto a “Radio Anch’io lo Sport”, Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter, commenta l’esito di Juventus-Inter 2-0.

Intervista ex Inter Stramaccioni

“L’Inter ha perso un’occasione contro una Juve in difficoltà. Nella prima frazione i nerazzurri hanno dimostrato di avere le carte in regola per batterli, ma c’è da dare atto alla squadra di Allegri per essere tornata in campo con una determinazione importante e vincere la partita. E’ la miglior difesa della nostra Serie A e viene da un buon filotto.

I giovani della Juve? Miretti e  Fagioli hanno tenuto il campo da grandi giocatori e questo è un elemento importante visto che sono mancati tanti big in questo periodo”

fagioli-juve-2022

Questo post è stato pubblicato il 7 Novembre 2022 10:06

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero