Formazione Juve Maccabi, Allegri riparte da un mediano

La Juventus si tinge di albiceleste nella sfida di stasera contro il Maccabi Haifa, decisiva per continuare a inseguire gli ottavi di Champions League. Chi gioca stasera?

Formazione Juve Maccabi, le scelte di Allegri

Non un omaggio ad Higuain, ma il ritorno tra i titolari dei due attuali big argentini della Juventus: Angel Di Maria e Leandro Paredes. Quanto a Leandro, il suo ritorno è una delle poche certezze in vista della decisiva sfida di stasera. Reduce dalla trasferta intercontinentale con l’Argentina, Allegri contro il Bologna gli ha concesso un turno di riposo. O quasi: lo ha inserito nell’ultima mezzora, giusto per un warm up e per riprendere confidenza con i compagni proprio in vista di stasera.

paredes-conferenza-stampa
paredes-conferenza-stampa
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli