Giocare con mezza Juve è stato un atto di coraggio

Vincere aiuta a vincere. Anche nei test. La legge è universale. Per cui il 2-0 con cui la Juventus sbanca la casa dell’Arsenal non porta punti, ma fa bene al morale. Ne parla Tuttosport.

Giocare con mezza Juve è stato un atto di coraggio

Il primo tempo racconta del dominio dell’Arsenal poi, a conferma di quanto il calcio sia imprevedibile, ecco il cross di Fagioli sul quale interviene di testa Xhaka a beffare il portiere Ramsdale per il clamoroso uno a zero della Juve, con cui si rientra negli spogliatoi. Nella ripresa canovaccio simile, cross di Iling deviato da Holding, capitola per la seconda volta su autogol e sempre al primo minuto di recupero. La fortuna aiuta gli audaci? Questa volta sì. Giocare con mezza Juve è stato un atto di coraggio. Premiato.

allegri-fiorentina-juve
allegri-fiorentina-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli