I tre segreti della Juventus per risalire in Italia

Dovessimo dire quali tra i re magi in viaggio portano i doni più preziosi, non avremmo dubbi: i tre della Juventus, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

I tre segreti della Juventus

Pogba può completare con Locatelli e Rabiot una mediana che intimidisce per fisicità e qualità tecnica. Chiesa riporta in squadra una profondità e una cattiveria offensiva che alla Juve sono mancate spesso. Cosa può dare Angel Di Maria, in termini di classe, dribbling, gol e qualità offensiva, lo ha spiegato bene la finale di Qatar ‘22. Questi sono i re magi attesi da Max Allegri che possono trasfigurare la stagione della Juventus.

allegri-itw-champions-2
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli