Inchiesta Juve, i pm chiederanno il rinvio a giudizio

Sta terminando una delle settimane più lunghe della storia recente per la Juventus. Prima la chiusura delle indagini da parte della Procura di Torino sui bilanci 2018-2021, poi l’eliminazione dalla Champions, infine la richiesta degli atti ai pm torinesi da parte della Procura della Figc. Ne parla il Corriere dello Sport.

Inchiesta Juve, le ultime

È salito a 16 il numero degli indagati da parte della Procura di Torino. Diversi i capi d’accusa, i principali restano quello di falso in bilancio e false comunicazioni al mercato. Da lunedì è iniziato il periodo di 20 giorni a disposizione degli indagati per studiare le carte e preparare memorie difensive. Con ogni probabilità, poi, i pm chiederanno il rinvio a giudizio.   

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli