Juventus

Allegri felice della vittoria, sentite cosa ha detto il mister

Al termine di Juventus-Friburgo, l’allenatore bianconero Masssimiliano Allegri interviene ai microfoni di Sky. Le sue considerazioni riportate da Tuttojuve.

Intervista Allegri

Il gruppo si è compattato e contnua a fare prestazioni convincenti.
“Stasera i ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, di grande intensità, di buona tecnica e fortunatamente nel gol c’era fallo di mano, altrimenti nell’unica occasione che abbiamo subito su una palla alta rischiavamo di pareggiare questa partita. La cosa che dobbiamo migliorare, però, è che abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi, scelte di passaggio. C’è stato un passaggio straordinario di Di Maria, ne ho parlato poi con Moise, quando è partito Chiesa, lì i tempi di passaggio diventano fondamentali altrimenti gli altri ritornano nella posizione. E’ capitato anche in un altro paio di situazioni dove potevamo scegliere meglio, questi sono passaggi che fanno la differenza”

Questo post è stato pubblicato il 10 Marzo 2023 9:33

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero