Allegri parla di vecchie abitudini, ecco a cosa si riferisce

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza. TuttoJuve.com riporta le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Allegri

Come arriva la sua Juve a questa partita?

“Ci arriviamo dopo che abbiamo raccolto solamente un punto. Sappiamo che nelle ultime 2 partite abbiamo subito 8 gol e dobbiamo migliorare su questo. Avevamo preso 7 gol in 17 partite e poi presi 8 nelle ultime due. Più la Coppa Italia 9, facendo solo 6 gol. Bisogna tornare alle vecchie abitudini. Vero che il calcio è strano e ci sono anche queste serate, ma su questo dobbiamo migliorare. Affrontiamo il Monza che è una squadra che gioca bene, avranno più titolari rispetto alla Coppa Italia, sarà una partita importante per tornare alla vittoria”.

allegri-conferenza-bergamo
allegri-conferenza-bergamo
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli