Juventus

Juve nel buco più buio di Satana, succede l’incredibile

Quando la Juve è ormai precipitata nel buco più buio e profondo di Satana, succede l’incredibile. Una di quelle follie del calcio che spiegano meglio di tanti sermoni ciò che servirebbe, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Juve, succede l’incredibile

Al quarto d’ora della ripresa entra Miretti, dieci minuti dopo Iling-Junior e Soulé: questi tre ragazzini danno la scossa ai compagni e mettono paura al Benfica che considerava morta e sepolta la partita. Finisce 4-3, la Juve poteva segnarne altri due con Gatti e Soulé, poteva prenderne altri due da quel fenomeno di Rafa Silva. Ha reagito. Da domani sarebbe un’altra follia non ripartire da loro, visto che la stagione sta andando al diavolo, ma qualcosa può essere salvato.

miretti-juve-2022

Questo post è stato pubblicato il 26 Ottobre 2022 16:35

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero