Juventus

Non c’è pace per Pogba, ha rifiutato un’ipotesi

Da quando è tornato alla Juve, non c’è mai stata pace per Paul Pgoba. Giusto il tempo per le foto di rito, la conferenza stampa di presentazione e la prima amichevole con il Chivas negli Stati Uniti. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Non c’è pace per Pogba

Il 23 luglio l’infortunio al ginocchio. Paul rifiuta l’ipotesi dell’operazione immediata. La Juve ne prende atto. A inizio settembre sente di nuovo dolore ed è costretto ad andare sotto i ferri. Ma i guai non si sono limitati ai problemi fisici. La vicenda del fratello Mathias, tra presunti ricatti, incantesimi e due tentativi di sequestro non hanno di certo reso tranquillo Paul nel suo recupero.

pogba-tornato

Questo post è stato pubblicato il 1 Novembre 2022 14:01

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero