Juve, sorpresa Fagioli già alla Continassa: si è tagliato le ferie

Sorpresa alla Continassa dove Thiago Motta sta creando la nuova Juventus chiamata ad alzare l’asticella a partire da quest’anno sia in termini di risultati che nel modo di giocare, con un 4-2-3-1 che dovrà essere molto più elastico e spettacolare rispetto all’apatia purtroppo registrata nell’ultimo triennio di Massimiliano Allegri con un picco spaventoso in particolare nell’ultimo anno.

Fagioli rientra prima alla Continassa dopo Euro 2024

Detto questo, c’è stata una piacevole novità oggi al centro sportivo della Vecchia Signora: è riapparso infatti Nicolò Fagioli reduce dall’esperienza agro-dolce di Euro 2024. Amara considerando come è finita, positiva considerando l’esperienza e una convocazione arrivata quando meno se l’aspettava. Adesso il giocatore, rinato dopo il periodo buio, ha fatto ritorno al quartier generale juventino tagliandosi una parte di ferie per tornare subito a lavorare. Atteso soltanto nella giornata di sabato, il 23enne ha approcciato già oggi.

Un segnale forte e chiaro che la società ha recepito con entusiasmo. Il centrocampista andrà a completare un reparto nel frattempo completato con due novità importanti, ovvero Douglas Luiz e Khéphren Thuram e il quale si completerà con la presenza anche di Manuel Locatelli oltre a Fabio Miretti e – in attesa di Teun Koopmeiners per il quale non ci sono però buone notizie – sulla trequarti.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli