Manovra stipendi Juventus, ecco cosa succederà

Cosa sta succedendo per l’inchiesta sulla cosiddetta “manovra stipendi” relativa alla Juventus? Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Manovra stipendi Juventus, le ultime

Il procuratore Chinè ha chiesto una proroga di 40 giorni. Il fascicolo si sarebbe dovuto chiudere il 29 gennaio (include anche i compensi fittizi agli agenti e l’indagine sulle nuove plusvalenze non ancora sottoposte a giudizio) e quindi dovrà essere chiuso entro il 10 marzo, quando la Procura deciderà se deferire o no gli indagati. A quel punto, nel caso di deferimento, il processo inizierà dal Tribunale Federale, la cui sentenza potrà essere appellata alla Corte d’Appello Federale e, a sua volta, al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni.  

agnelli-conferenza-stampa-juve
agnelli-conferenza-stampa-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli