Nuova maglia Juve 2020-2021 – E’ in vendita la maglia della Juve per la prossima stagione. Il club lo ha annunciato pochi minuti fa sui propri account social. Questo il comunicato del club bianconero: ”Tradizione, arte, eleganza, eccellenza, innovazione.
Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21, svelata oggi da adidas.
La tradizione è rappresentata dal ritorno delle strisce bianco e nere, che si presentano però in una forma nuova e più moderna. Ecco allora il richiamo all’arte contemporanea: le stripes sono proposte come un’unica pennellata su fronte e maniche, regalando alla divisa un design nuovo e accattivante, che mantiene il DNA del club, comunicando al tempo stesso l’inizio di una nuova era”
Insomma, maglia per lo più per le gare casalinghe e che vedremo spesso allo Juventus Stadium.
“Il colore oro poi, presente in tutta la divisa, aggiunge un tocco di eleganza nelle strisce, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor. L’eccellenza è data dalle tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, che permettono di mantenere asciutti i giocatori durante tutta la partita, e da AEROREADY – FEEL READY, che offre benefici simili per la maglia replica. L’innovazione, infine, con l’ultima evoluzione del logo: un unico simbolo che da solo basta a rappresentare Juventus e a identificarla nel mondo. Tutto questo in un’unica maglia, ma non basta.
Nuova maglia Juve 2020-2021. C’è un altro valore che emerge prepotente sulla nuova divisa: il successo. E a rappresentarlo, c’è lo scudetto tricolore ancora una volta. La nona di fila. La nuova maglia Juventus 2020/21, è disponibile da oggi per l’acquisto, presso tutti gli store Juventus fisici e sullo Store Online ufficiale”.
Con ogni probabilità la maglia farà il suo esordio contro la Roma già sabato sera, nell’ultimo match di campionato della stagione.
fonte: ilbianconero.com
Nuova maglia Juve 2020-2021 – Blu indaco e dettagli luminosi color argento su jersey di poliestere riciclato che rispetta l’ambiente. Sono queste le caratteristiche che rendono speciale la nuova maglia Away del campionato 2020/2021.
Il modello dedicato ai tifosi, si ispira al capo indossato dai campioni durante le trasferte e si caratterizza per i bordi rifiniti con pennellate artistiche che richiamano l’arte contemporanea. Trattata con tecnologia AEROREADY che regola l’umidità e assicura un’ottima traspirazione.
Colore quasi insolito ma di seconde maglia a tinta blu già ne abbiamo viste in passato: si trattava però di un blu certamente dalle tonalità più accese. Di fatto quello attuale è molto più un colore matto.
Terza maglia Juve – In attesa che venga rivelata ufficialmente al pubblico e messa in commercio, si intravede sul web la nuova maglia.
Dal profilo Twitter @La_Bianconera arrivano le prime anticipazioni sulla terza casacca della Juventus per la stagione 2020/2021.
Nuova maglia Juve 2020-2021 – Sarà arancione e macchiata di nero e spunta anche la presenza del testimonial d’eccezione scelto per la presentazione. Si tratta del difensore olandese Matthijs De Ligt.
L’olandese attualmente è in fase di recupero dopo l’operazione alla spalla subita la scorsa settimana.
La maglia arancione va ad aggiungersi a quella tradizionale bianconera con inserti oro. Già utilizzata nel finale di stagione e a quella blu, che sarà la divisa da trasferta.
Questa è decisamente la sorpresa rispetto a canoni classici a cui siamo abituati. Colore insolito davvero, a tratti sperimentale. Tonalità accese e sfumature eccentriche.
La Juve vuole lanciare un messaggio: “riflettere lo spirito della squadra in campo attraverso un’espressione di vitalità”.
Francesca Venturini, la designer dell’Adidas che ha contribuito a progettare le maglie, ha parlato così al sito ufficiale: “Volevamo creare le tre divise della Juventus per la stagione 2020/21 attraverso la lente dell’arte. I modelli che abbiamo realizzato dimostrano come il mondo del design e dell’arte possono sposarsi. La Juve è un club sinonimo di innovazione ed è leader globale nel calcio, ci siamo quindi concentrati su come portare elementi unici in ciascuna divisa. Per la terza maglia utilizzando l’arancione per la prima volta nella storia del club”.
E poi c’è anche la maglia Juve Gucci
Questo post è stato pubblicato il 30 Marzo 2021 17:07