Juventus

Perin: “Non riusciamo a stare sempre al 100%”

Il portiere della Juventus Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro la Lazio. Le sue parole riportate da TuttoJuve.

Intervista Perin

Possiamo dire di una Juventus ritrovata?
“Abbiamo dato una bella risposta dopo la partita non all’altezza che abbiamo fatto contro il Monza, siamo stati dal punto di vista dell’atteggiamento e del carattere siamo stati presenti, tonici, abbiamo visto i contrati e le seconde palle, quindi quando siamo questi, siamo la squadra che ha vinto 8 partite di fila, con 8 clean sheet di fila, e sappiamo che dobbiamo mantenere questo standard di atteggiamento. E’ ovvio che non si riesce a stare sempre al 100%, ma dobbiamo riuscire a trovare questa continuità”

perin-juve-2022

Questo post è stato pubblicato il 3 Febbraio 2023 9:42

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero