C’è grande, grandissima aspettativa su Dusan Vlahovic in questa nuova stagione. Per un doppio semplice motivo: le qualità innate innanzitutto che ha mostrato anche in quest’ultima stagione da 16 goal da una parte e l’arrivo di Thiago Motta dall’altra. Il discorso semplice ma giusto che in molti fanno è il seguente: se con Massimiliano Allegri che non lo esaltava ha comunque raggiunto determinati risultati, dove potrà arrivare col nuovo allenatore che potrebbe invece esaltarlo grazie al gioco promettente col nuovo 4-2-3-1?
Anche perché Motta lo ha definito da subito un intoccabile della sua nuova squadra. Tanto da rinunciare anche a Joshua Zirkzee che al Bologna ha plasmato ed esaltato e che ora sta andando al Milan commissioni dell’agente permettendo. Avrebbe potuto provare a far piazzare il serbo per prendere il suo ex pupillo e invece no: Motta ha puntato da subito forte su Vlahovic, segnale che promette un’esaltante stagione.
Nuova annata che inizierà già da stasera con l’avvio di Euro 2024. E da questo punto di vista Christian Vieri, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è lasciato andare a un pronostico sul numero di gol che il 24enne realizzerà in Germania: “Secondo me non farà meno di cinque goal. È rimasto positivo anche quando non lo era la Juve. Lo vedo tranquillo, pronto. Lui, a parte il sinistro micidiale e il colpo di testa, ha una cosa in più: una grande rabbia e una grande fame di gol“, ha dichiarato l’ex bomber che prevede grandi cose anche in maglia juventina.
Questo post è stato pubblicato il 14 Giugno 2024 23:59