Juventus

Rinnovo Rabiot, anche la fascia di capitano

Rinnovo Rabiot, si tratta al rialzo. Secondo quanto riferito da gazzetta.it, Giuntoli avrebbe messo sul piatto un contratto lungo, due anni più un terzo, che scatterebbe in automatico al raggiungimento di determinati obiettivi. Sul tavolo anche lo stesso ingaggio attuale, circa 9 milioni di euro bonus compresi. E non solo: a Rabiot sarebbe stata prospettata anche la fascia di capitano nel post Danilo.

Le richieste di Rabiot, almeno a livello economico, sarebbero al momento superiori. La madre del giocatore vorrebbe infatti arrivare all’ingaggio più alto della rosa, com’era nell’ultima stagione. Il tema è però spinoso, perché il contratto di Dusan Vlahovic rappresenta un problema più che una prospettiva per la Juventus: è vero che il serbo potrebbe arrivare a guadagnare fino a 12 milioni di euro dalla prossima stagione, ma è un accordo che da tempo la Vecchia Signora sta cercando di rivedere al ribasso con l’obiettivo di renderlo in qualche modo sostenibile

Questo post è stato pubblicato il 2 Giugno 2024 18:12

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero