Juventus

Riscatto Alcaraz, la Juve non eserciterà l’opzione

Il giovane centrocampista Carlos Alcaraz, classe 2002, è approdato a Torino a gennaio in prestito dal Southampton in prestito con diritto/obbligo di riscatto condizionato. Resterà anche nella prossima stagione? Si chiedono i tifosi bianconeri… Una cosa è certa: la Juventus ritiene troppo elevati i 40 milioni di euro concordati per acquistarlo, quindi non eserciterà tale opzione.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, Cristiano Giuntoli è rimasto molto soddisfatto della sua prestazione in questi mesi in bianconero. Di conseguenza, il direttore sportivo della Juve potrebbe chiedere al Southampton un nuovo prestito per il 2024-2025. Questa possibilità dovrà essere valutata congiuntamente con mister Thiago Motta e con il club inglese.

fonte: tuttomercatoweb

Questo post è stato pubblicato il 2 Giugno 2024 20:38

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero