Juventus

“Sono fortissimi”, Alex Sandro su due compagni alla Juve

Uno è stato acquistato a peso d’oro dalla Juve per trasformarlo nell’uomo su cui costruire tutto l’attacco, l’altro è arrivato come piano di riserva e sta facendo la differenza. Uno è Dusan Vlahovic, l’altro è Arek Milik. Ne parla il Corriere dello Sport.

Attacco Juve, l’elogio di Alex Sandro

Insieme sembrano la soluzione a parecchi dei problemi di questa Juve. «Quando giochiamo con loro due davanti sappiamo che con gli occhi chiusi possiamo mettere la palla nell’area che ci sono loro due e sono fortissimi»: le parole sono di Alex Sandro, i pensieri sono di tutta la squadra bianconera. Con il doppio centravanti, questi problemi fanno già un po’ meno paura. 

alex-sandro-intervista-jtv-juve

Questo post è stato pubblicato il 4 Ottobre 2022 9:38

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero