In attesa di capire se il suo ex compagno Jean-Cleair Taodibo lo raggiungerà alla Continassa, è iniziata l’avventura bianconera di Khéphren Thuram. Il neo acquisto juventino, pronto a prendersi il posto da titolare accanto a Douglas Luiz nel nuovo 4-2-3-1 di Thiago Motta, dovrà portare muscoli e dinamismo nel centrocampo gobbo.
Thuram ha scelto il numero di maglia alla Juve
Dovrà fare da incontrista mentre il collega brasiliano farà da regista ma dovrà essere abile anche a crearsi varchi e inserirsi regalando qualche goal alla Vecchia Signora per una caratteristica da affinare ma che comunque ha nelle corde. Ha rinunciato anche alle Olimpiadi con la sua Francia per tuffarsi subito in questa nuova esperienza italiana e iniziare a lavorare con così largo anticipo col suo nuovo tecnico lo aiuterà di certo.
Nel frattempo Thuram jr ha scelto anche il numero di maglia. Lo spoiler è giunto dallo stesso calciatore che ha mostrato la sua nuova maglia di gioco, dove è spiccato il numero 19: il 23enne erediterà dunque la maglia di Leonardo Bonucci, un uomo che ha rappresentato un pezzo di storia della recente Juve al di là di come purtroppo è finita. Sperando che possa avere gli stessi successi e le stesse soddisfazioni dell’ex difensore.