Turnover Juve, le possibili scelte di Allegri

La Juve è tornata a lavorare alla Continassa in vista di una settimana di fuoco: tra domenica e mercoledì all’Allianz Stadium sono attese Salernitana e Benfica, poi i bianconeri andranno a Monza prima della sosta. Chi gioca con i campani? Ne parla il Corriere dello Sport.

Turnover Allegri

Max medita un turnover piuttosto ampio, potrebbero partire dalla panchina Danilo, Bremer, Cuadrado e Paredes. In scena nuove prove di 4-3-3 con il possibile rilancio dal primo minuto di De Sciglio e Locatelli, provare Kean sulla destra del tridente composto anche da Vlahovic (verso la panchina Milik) e Kostic. Guardando all’infermeria, oltre ai lungodegenti (Pogba, Chiesa, Kaio Jorge) si registra l’assenza dal gruppo di Szczesny e Di Maria.

allegri-conferenza-bergamo
allegri-conferenza-bergamo
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli