Vlahovic si candida ad un ruolo preciso nel derby

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è rinato dopo aver sofferto a lungo per la pubalgia che l’ha colpito durante la passata stagione e si è ripresentata in questa. Ne parla Repubblica.

Vlahovic si candida ad un ruolo nel derby

Il centravanti serbo già all’andata fu il match winner: si candida al ruolo di protagonista anche nel ritorno, visto che sta bene e ha pienamente recuperato la miglior condizione fisica. Nelle ultime partite anche lui ha numeri di primissimo piano: un gol al Nantes nel match di andata, finalizzando la catena iniziata da Di Maria e passata dai piedi di Chiesa, due reti contro la Salernitana, nella vittoria più larga nelle ultime uscite in campionato.

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli