Intervista Pirlo Lazio Juve – Andrea Pirlo, allenatore della Juve, parla ai microfoni di DAZN al termine di Lazio-Juve, gara terminata 1-1 allo stadio Olimpico:
“Abbiamo fatto una buona partita, non ci avevano mai tirato in porta. I campionati però si vincono curando ogni minimo dettaglio, non abbiamo saputo gestire la palla negli ultimi 10 secondi. Siamo soddisfatti per la partita ma non per il risultato”
Intervista Pirlo Lazio Juve, le parole a DAZN
“La testa viene sempre prima di tutto. Se vai in campo con un atteggiamento non positivo non riesci a giocare bene. Oggi i ragazzi hanno dato il massimo, meritavamo qualcosa di più”.
“Evoluzione giocatori? Stiamo proponendo un buon calcio, oggi ad esempio Danilo è stato bravo a cercare un determinato tipo di giocata”.
“Ronaldo? E’ un giocatore fondamentale per noi, purtroppo ha avuto un problema alla caviglia ed è stato costretto ad uscire. Siamo mancati poi magari nel tenere la palla e gestire certi tipi di giocate. Guardando il complesso della partita, sul gioco siamo soddisfatti”.
“Abbiamo sbagliato il raddoppio su Correa, non si può farlo entrare in quel modo in area a 10 secondi dalla fine. Non siamo riusciti a dare quel qualcosa in più”.
“Stiamo sempre lavorando per migliorare, ogni partita ci serve per mettere idee in campo. Purtroppo ogni gara stiamo avendo dei problemi coi giocatori. Abbiamo fuori Ramsey, Chiesa, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro…”.