Juve Dinamo nella storia, l’arbitro sarà una donna

Juve Dinamo nella storia – Stephanie Frappart arbitrerà Juventus-Dynamo Kiev e sarà la prima donna a farlo in una partita di Champions League maschile.

La 37enne è stata designata per il match in programma a Torino allo Juventus Stadium mercoledì sera.

La Frappart è già entrata nella storia per essere stata la prima donna ad arbitrare in campionato francese e per aver diretto la finale di Supercoppa europea nel 2019.

Juve Dinamo nella storia grazie all’arbitro Frappart

Lo scorso ottobre invece ha esordito in Europa League.

Antonio Mateu Lahoz arbitrerà la partita di Champions League fra il Borussia Dortmund e la Lazio, in programma mercoledì sera sul prato del Westfallestadion.

Il direttore di gara spagnolo sarà assistito dai connazionali Pau Cabriàn Devìs e Roberto de Palomar. IV uomo sarà José Luis Montero, con Alejandro Hernàndez alla Var e José Maria Sàanchez all’A-var.

champions-league-logo
champions-league-logo

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli