Allegri a JTV: “Nei big match vanno messe da parte le questioni personali!”

Allegri a JTV – Il commento di Juventus-Milan 1-1 a JTV da parte di Massimiliano Allegri: “Stasera abbiamo fatto una buona partita sotto l’aspetto tecnico nel primo tempo. Nella ripresa dovevamo gestire meglio il pallone, non si può subire gol con questa facilità nonappena abbassiamo un po’ l’attenzione!”.

Allegri a JTV, le parole del tecnico

“Gli avversari hanno iniziato a spingere per pareggiare e noi ci siamo abbassati, e questo di per sé non è un problema, solo che queste partite alla fine le devi portare a casa.”

COSA MIGLIORARE? – “Bisogna capire velocemente che vanno messe da parte le questioni personali e lavorare per la squadra. In partite difficili e da vincere come queste, c’è da giocare diversamente che in altre gare. Rabiot e altri singoli hanno fatto una grandissima partita, ma dobbiamo migliorare in quei frangenti lì”.

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli